Scroll to top

Materie prime per tutte le industrie

Cominder srl, è una storica realtà italiana che dal 1947 è specializzata nella distribuzione di materie prime – minerali e prodotti chimici – e vanta collaborazioni con oltre 1000 aziende produttrici di pitture e vernici, adesivi, materie plastiche, prodotti per edilizia, cuoio e altre merceologie.

Oltre alla commercializzazione di sabbie, quarzi, caolini, miche, talchi e carbonati di calcio, negli anni ha realizzato importanti accordi con aziende italiane e straniere per la distribuzione di biossido di titanio, eteri di cellulosa, resine, farine fossili, glass bubbles, additivi e materiali biocompatibili come il vetro espanso.

Da sempre attenta al “green”, commercializza prodotti nel rispetto dell’ambiente e ha ottenuto la certificazione ambientale UNI EN ISO 14000 dal 2014.

Certificata inoltre UNI EN ISO 9001 dal 2012, Cominder è un’azienda in costante crescita con il fatturato, con il personale sempre più dedicato al customer care e con l’inserimento di nuovi agenti su tutto il territorio italiano nonostante le continue difficoltà del mercato.

Cominder è un’azienda italiana e di proprietà famigliare che eccelle per flessibilità, professionalità e disponibilità nel soddisfare le esigenze dei partners e dei clienti.

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *