Scroll to top

Materie prime per tutte le industrie

Cominder srl, è una storica realtà italiana che dal 1947 è specializzata nella distribuzione di materie prime – minerali e prodotti chimici – e vanta collaborazioni con oltre 1000 aziende produttrici di pitture e vernici, adesivi, materie plastiche, prodotti per edilizia, cuoio e altre merceologie.

Oltre alla commercializzazione di sabbie, quarzi, caolini, miche, talchi e carbonati di calcio, negli anni ha realizzato importanti accordi con aziende italiane e straniere per la distribuzione di biossido di titanio, eteri di cellulosa, resine, farine fossili, glass bubbles, additivi e materiali biocompatibili come il vetro espanso.

Da sempre attenta al “green”, commercializza prodotti nel rispetto dell’ambiente e ha ottenuto la certificazione ambientale UNI EN ISO 14000 dal 2014.

Certificata inoltre UNI EN ISO 9001 dal 2012, Cominder è un’azienda in costante crescita con il fatturato, con il personale sempre più dedicato al customer care e con l’inserimento di nuovi agenti su tutto il territorio italiano nonostante le continue difficoltà del mercato.

Cominder è un’azienda italiana e di proprietà famigliare che eccelle per flessibilità, professionalità e disponibilità nel soddisfare le esigenze dei partners e dei clienti.

Related posts

0 comments

  1. Sofia Helin

    When, while the lovely valley teems with vapour around me, and the meridian sun strikes the upper surface of the impenetrable foliage of my trees, and but a few stray gleams steal into the inner sanctuary.

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *