Scroll to top
it

Cominder fornisce biossido di titanio e addensanti per COVID-19

Come mai biossido di titanio e addensanti sono degli elementi chiave per affrontare l’emergenza COVID-19? La lotta alla minaccia pubblica più comunemente conosciuta come Coronavirus ha reso alcuni prodotti di ambito medico-sanitario un bene primario, quali i gel igienizzanti per la detersione delle mani, che si sono dimostrati un valido alleato per debellare la possibilità di contagio. Allo stesso modo, l’intensa attività alla quale sono stati sottoposti gli ambulatori e i reparti ospedalieri di tutto il Paese, unitamente ai protocolli che si necessitano di seguire per le patologie virali, ha posto l’attenzione sulle forniture di tute mediche e mascherine, e queste ultime sono peraltro un DPI che è stato previsto non solo in corsia di ospedale, ma in generale per un utilizzo comunitario.

Ovviamente, la situazione non prevista ha portato le industrie in seria difficoltà nel compensare la domanda mondiale rispetto a certi prodotti, e conseguentemente anche la grande distribuzione si trova in difficoltà nel fronteggiare il problema, date le priorità in gioco e le giacenze limitate. È per questo che Cominder srl, distributore di minerali e prodotti chimici con oltre 70 anni di esperienza, tiene a ricordare il contributo che può offrire alle aziende produttrici di gel igienizzanti e meltblown, il tessuto non tessuto per la produzione di tute e mascherine, prodotti per i quali può fornire rispettivamente addensanti e biossido di titanio.

⛏️  Guarda anche: Perlite espansa, proprietà e modi di utilizzo di un materiale estremamente versatile

Biossido di titanio e addensanti: perché scegliere Cominder

La nostra azienda opera sul suolo italiano dal 1947, e porta con sé una consolidata esperienza nella distribuzione di una moltitudine di prodotti di origine chimica e mineraria, più alcune specialità provenienti da aziende partner di altissimo livello. Con la nostra consulenza aiutiamo da sempre le imprese a trovare le soluzioni migliori per ogni esigenza produttiva, e negli anni abbiamo potuto incrementare ulteriormente il nostro know-how accogliendo e studiando sempre nuove situazioni ed esigenze. A livello di consegna la nostra forza è invece nella capillarità della nostra rete distributiva, che grazie a un’ampia flotta di automezzi e una serie di convenzioni ci consente di raggiungere abilmente ogni angolo dell’Italia. La grande capacità di stoccaggio dei nostri magazzini ci permette invece di avere sempre scorte in pronta consegna di una grande varietà di materiali.

Con la convinzione che questa situazione potrà risolversi con l’aiuto di tutti, Cominder offre oggi il proprio supporto alle aziende specializzate in produzioni medico-sanitarie. Contattateci ora per maggiori informazioni su forniture di biossido di titanio e addensanti, o per una consulenza su qualsiasi altro prodotto di nostra competenza.

Related posts

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *